tragedia

Tragedia in casa: muore a diciannove anni a causa di un infarto. Ecco cosa è successo in provincia di Pennapiedimonte…

Tragedia a Pennapiedimonte, comune situato in provincia di Chieti. Qui nella giornata di sabato un giovane ha improvvisamente perso la vita a causa di un arresto cardiaco. Quando sono giunti i soccorsi, per Leo non vi era più nulla da fare: era già deceduto da diversi minuti.

Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il giovane (20 anni a dicembre) sarebbe morto per arresto cardiaco, dunque per cause naturali. Senza parole i genitori e il fratello maggiore.

Sulla salma del diciannovenne la procura ha disposto l’esame autoptico per capire a far luce su quanto accaduto. Laurentiu aveva origini rumene, ma era arrivato in Italia che aveva quattro anni e quest’anno si era diplomato all’istituto tecnico commerciale di Guardiagrele. A trovare il corpo senza vita di Lau sarebbe stata la madre, che ha visto il giovane disteso per terra, probabilmente già morto, intorno alle 17.40. La mamma lavora a Filetto, mentre padre e fratello lavorano con la ditta Iubatti carni. Una famiglia per bene, con tanti sogni nel cassetto, animati dalla speranza di un futuro migliore.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Arresti a San Giovanni a Teduccio: 2 uomini in manette

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi