Tragedia in vacanza: Michele muore a soli 25 anni durante una partita di calcetto. sotto choc la famiglia e gli amici…
Tragedia in vacanza – I fatti si sono verificati in Perù, appena due giorni fa. Qui un giovane di soli 25 anni, Michele Gironella, è deceduto improvvisamente a causa di un arresto cardiocircolatorio mentre disputava una partita di calcetto in compagnia di alcuni amici.
Il giovane, maceratese di origini, si è improvvisamente accasciato al suolo e non si è più rialzato. Sul campetto sono arrivati poco dopo i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del 25enne.
Operaio in un’azienda di Appignano, sempre nel Maceratese, la salma di Gironella non farà rientro in Italia prima del prossimo fine settimana; il corpo è a disposizione degli inquirenti, che effettueranno a breve l’esame autoptico.
Il messaggio della sorella
La morte di Gironella ha scosso tutta la provincia maceratese, dove era molto conosciuto, e ha gettato nello sconforto e nel dolore più profondo l’intera famiglia. Gironella lascia oltre ai genitori, tre sorelle. Una di queste, Francesca, su Facebook lo ha voluto ricordare così. «Credo che non ci siano sufficienti parole o forse nessuna per descrivere il dolore immenso che oggi ci ha attraversato e ci ha svegliato. Mi piace pensare che te ne sei andato felice, divertito, spensierato e soprattutto più di tutto amato. Ti vogliamo bene, sempre e per sempre. Credo che niente e nessuno mai riuscirà a colmare il gigantesco vuoto che ci lasciato».
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche: Acerra, arrestato 35enne del posto