tragedia

Tragedia in strada nel weekend: perde la vita un ragazzo di soli 22 anni che viaggiava in sella alla sua motocicletta…

Tragedia nella giornata di ieri lungo il tratto di strada che collega Centola a Massicelle, lungo La strada statale Cilentana. Un giovane di soli 22 anni, che viaggiava a bordo della sua moto, è infatti deceduto dopo aver impattato violentemente contro un veicolo.

Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, Silvio Fimiani (questo il nome della vittima) sarebbe deceduto subito dopo l’impatto a causa delle gravi ferite riportate. Il giovane era originario di Montano Antilia.

La ricostruzione del sinistro

Silvio stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro un’automobile. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’Anas, oltre ai medici a bordo di un’ambulanza del 118. Sfortunatamente, però, per Silvio non vi sarebbe stato nulla da fare. Troppo forte l’impatto con l’asfalto, sul quale è stato scaraventato a notevole velocità. In una nota Anas ha fatto sapere che a causa dell’incidente sono stati registrati massicci rallentamenti e disagi per il traffico, poi ripreso regolarmente nelle ore successive.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche “Pianura, arrestato 20enne del posto

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi