tragedia in strada

Tragedia in strada nel pomeriggio di ieri. Uomo accusa malore alla guida ed investe un ciclista. Entrambi hanno perso la vita…

Tragedia in strada a Chiavari, dove un 77enne ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo a causa di un malore che non gli ha lasciato alcuno scampo. Centrato in pieno un ciclista milanese di 92 anni, che in quel momento transitava per il centro. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che per oltre mezz’ora hanno tentato di rianimare sia l’investitore sia il ciclista. Nello scontro è rimasta ferita anche la moglie, che viaggiava sul sedile anteriore.

Sotto shock la moglie

 Quanto accaduto ha generato traumi anche nella donna, che viaggiava accanto all’ex vicesindaco e ha visto due vita spegnersi in pochi secondi. L’autoambulanza ha provveduto a trasportarla, in visibile stato di choc, presso l’ospedale di Lavagna. La donna avrebbe riportato anche un trauma facciale e diverse fratture alle costole. Sul posto anche gli uomini del 118 e quelli della Polizia Municipale: il traffico cittadino è rimasto interdetto in quella zona per diverse ore, al fine di consentire le operazioni di rimozione delle salme e dei mezzi incidentati.

A perdere la vita tragicamente sono stati l’ex vicesindaco, Giovanni Scuderi e un ciclista milanese, di novantadue anni. Entrambi i corpi, a seguito dell’intervento delle autorità competenti, sono stati trasferiti presso il reparto di medicina legale di Genova, dove resteranno a disposizione dei magistrati

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “Tragedia familiare: tenta di uccidere la moglie, poi si toglie la vita”

Rispondi