tragedia in strada

Tragedia in strada in pieno centro: perde la vita una giovane coppia. Il cuore di Angelo ha smesso di battere stamattina

Tragedia in strada a Sciacca, dove ieri si è verificato un tremendo incidente stradale tra un veicolo ed una motocicletta. Il bilancio del fatale impatto è a dir poco tragico: ieri a perder la vita è stata Sofia Giummo, 34enne madre di due bimbi, mentre oggi ha smesso di battere anche il cuore del suo compagno, Angelo, che di professione faceva il medico.

I due viaggiavano a bordo della loro Ducati, in direzione Trapani quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, si sono scontrati con una Suzuki che procedeva in direzione opposta. Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno trasportato gli incidentati presso l’ospedale Civico di Palermo.

Sofia, sfortunatamente, è morto poco dopo il suo arrivo in struttura, mentre Angelo Graceffa è rimasto vivo per diverse ore, prima di spirare alle prime luci dell’alba. Tutti ricordano il dott. Angelo come un professionista di grande umanità ed estremamente affettuoso e disponibile.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche: “Bimbo investito da Suv: è grave in ospedale

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi