tragedia

Tragedia in strada: 22enne travolta ed uccisa da un’automobile in corsa. Alla guida un ragazzo di 23 anni in stato di ebbrezza

Tragedia nella notte in provincia di Treviso, dove una ragazza di soli 22 anni è stata travolta ed uccisa da un’automobile in corsa. Alla guida del veicolo un giovane di 23 anni, in stato di ebbrezza. Mirian Ciobanu (questo il nome della vittima) aveva litigato col suo fidanzato e si era incamminata a piedi verso casa quando è stata presa in pieno da un Suv A3.

Sul luogo della tragedia, intorno alle 4.30 del mattino sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo la 22enne, senza però riuscirci. I medici, dopo aver effettuato diversi tentativi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Ma ciò che ha sorpreso di più sono stati i segni rinvenuti sulla parte anteriore del veicolo, a testimonianza del violento urto tra il corpo della ragazza e l’auto. Il 23enne, dopo esser stato sottoposto ai test alcolemici (con esito positivo) è stato arrestato in flagranza di reato e a breve sarà condotto presso il carcere di Treviso.

Nello schianto, il corpo di Mirian è finito prima sul cofano e poi sul parabrezza, sfondandolo. È stata catapultata molti metri in avanti sull’asfalto.

Se vuoi esser sempre in contatto con le notizie di Napoli e dintorni, ti consigliamo di seguire Napoli ZON

Leggi anche la seguente notizia “Ponticelli; donna obesa soccorsa con gru. Ora è in coma

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi