tragedia

Tragedia in periferia: due ragazzi investiti da un’automobile in corsa. Ventenne perde la vita, 19enne grave in ospedale…

Tragedia in strada nella periferia di Carpi, zona Santa Croce. I fatti si sono verificati in prima serata, poco prima di ora di cena: qui due giovani sono stati stati travolti da un’automobile in un’area alquanto trafficata.

Stando a quanto si legge sulle prime testate che hanno riportato la notizia, i due amici stavano attraversando la strada, in prossimità dell’incrocio tra Traversa San Giorgio e Via Bersana, quando un SUV li ha centrati in pieno.

La ragazza, di nome Alessandra, è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Il ragazzo che era con lei, diciannovenne, è stato scaraventato invece in un fossato adiacente la strada, riportando gravi traumi al torace e alle gambe.

Inutili i soccorsi per la ventenne, alla quale è stato praticato anche il massaggio cardiaco per diversi minuti. Sul luogo della tragedia, oltre agli uomini del 118, anche il magistrato, che ha disposto in tarda serata la rimozione della salma, trasportata in medicina legale a Modena. La strada è rimasta chiusa per diverse ore e la circolazione è ripresa quasi a notte fonda.

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia “Addio Checco, Napoli perde un altro suo figlio!

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi