Tragedia in famiglia, uomo tenta di uccidere la moglie al termine di una lite con quest’ultima, poi si toglie la vita nel garage
Tragedia familiare in Italia: i fatti si sono verificati nella giornata di ieri in provincia di Venezia, e più precisamente a Torre di Mosto. Stando a quanto si legge su “Il fatto quotidiano”, Michele Beato, che fino a pochi anni fa esercitava la professione di guardia giurata, avrebbe tentato di uccidere la moglie poco dopo pranzo.
Le cose sono poi andate diversamente, dal momento che (probabilmente pentitosi per quanto stava per compiere) si è recato nel garage di casa e si è tolto la vita nella sua casa, servendosi di una balestra.
La donna, che dopo la separazione si era trasferita nella vicina località di San Stino di Livenza (Venezia), era andata al lavoro poco distante dalla casa dell’ex marito. Intorno alle ore 14, Beato l’avrebbe aspettata fuori dall’esercizio commerciale. Quando la donna è entrata in auto, ha rotto il finestrino dall’esterno e poi l’ha colpita. Convinto di averla uccisa, l’aggressore è rientrato a casa. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Pozzuoli in lutto, addio a Sabrina, morta a causa di un brutto male a 38 anni”