tragedia giuseppe stabile

Tragedia in Campania, dove un ragazzo di poco più di vent’anni è deceduto a causa di un incidente. Ecco cosa è accaduto poco fa

Tragedia in Campania e più precisamente nel salernitano, dove un 22enne è stato travolto dalla legna caduta dal retro del camion. Il giovane è deceduto nei minuti seguenti il tragico impatto, lasciando la moglie e una bimba piccola, di appena 2 anni.

Sul luogo della tragedia sono giunti su segnalazione anche i Carabinieri di Campagna. guidati dal capitano Giuseppe Dispenza e dal maresciallo Angelo Solimeno. Sulla vicenda sono state ascoltate diverse persone, vale a dire i dipendenti presenti nell’azienda di famiglia nel momento dell’incidente.

Il 22enne è deceduto per le molteplici ferite agli organi interni, causate dallo schiacciamento provocato dalla caduta di tronchi d’albero. In suo soccorso è giunto il padre, che ha chiamato a gran voce il nome del figlio, senza però ricevere risposta. Il giovane era già morto. Al momento dell’arrivo dell’ambulanza i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Stabile.

Ma come è morto Giuseppe? Le indagini proseguono e serviranno a determinare eventuali responsabilità umane in questa triste ed assurda vicenda. Al momento non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati, ma si sta cercando di capire come mai l’ambulanza sia arrivata dopo 30 minuti e non prima. Seguiranno ulteriori aggiornamenti

FONTE: TELECLUB

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi