tragedia di ferragosto

Tragedia a Ferragosto, bimba di un anno e otto mesi schiacciata in retromarcia dal papà. Inutili i soccorsi…

Tragedia a Ferragosto a Tombelle di Vignovo, comune veneto di piccole dimensioni. Questa mattina, poco prima di pranzo, un papà ha investito ed ucciso la sua piccola mentre era intendo ad effettuare una manovra di retromarcia.

I fatti si sono verificati in Via Carlo Magno, a due passi dalla casa in cui la piccola viveva con la famiglia. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, per la bimba non vi sarebbe stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite e le lesioni riportate, soprattutto dovute allo schiacciamento. Sul luogo della tragedia sono giunti pure i Carabinieri del comando locale. Il padre e tutta la famiglia della bambina sono sotto shock.

Tutta la comunità di Vignovo piange ora la piccola e il sindaco del piccolo comune, Luca Martello, si è fatto portavoce del dolore di tutta la comunità e ha detto: “È una grande tragedia. Mi auguro che la comunità ora sappia fare scudo attorno a questa famiglia, per tutelare lei e il grande dolore di chi non ha commesso qualcosa consapevolmente. Sono incidenti che purtroppo accadono, ulteriori informazioni non spostano nulla, non aiuteranno ad evitare che riaccadano”

Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perdere nemmeno una notizia (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Tragedia di ferragosto: morto un 18enne

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi