ponticelli

Suicidio in provincia di Venezia, a dare l’allarme il cugino del diciottenne che si è tolto la vita

Suicidio in provincia di Venezia, dove un ragazzo di soli 18 anni ha deciso di farla finita mentre si trovava in casa. Il tutto è avvenuto a Concordia Sagittaria, piccolo paesino della provincia, profondamente sconvolto per quanto avvenuto in modo così inaspettato.

A scoprire del folle gesto è stato il cugino del ragazzo, quando ha fatto ritorno a casa. Nonostante quest’ultimo abbia lanciato l’allarme, per il 18enne non vi è stato nulla da fare. I medici, giunti a bordo di un’ambulanza del 118, sono intervenuti tempestivamente senza però potere praticare alcuna manovra salva-vita. Il personale sanitario ha inoltre soccorso il padre del ragazzo, che ha accusato un malore dovuto allo choc.

Sul posto sono intervenuti poco dopo anche i carabinieri del comando locale; sarà loro compito provare a ricostruire l’esatta dinamica del suicidio e comprendere, se possibile, quali siano le cause che hanno spinto il ragazzo a compiere il folle gesto.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese “San Giorgio a Cremano: arrestato un ragazzo del posto”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi