sorteggio gironi champions league

Sorteggio gironi Champions League: ecco dove seguirli e quando. Presto Milan, Inter, Napoli e Juve conosceranno le loro avversarie

Sorteggio gironi Champions League – Grande fermento tra i tifosi delle quattro squadre italiane che saranno impegnate nella prossima edizione della Uefa Champions League. Il Milan figurerà nell’edizione 2022-2023 come avversaria di prima fascia insieme a Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Manchester City, Porto, Ajax e Eintracht Francoforte.

I sorteggi, trasmessi in diretta sui canali ufficiali della UEFA, saranno visibili anche sulle emittenti che detengono i diritti della competizione. Sky trasmetterà l’evento in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e in streaming su Sky Go e NOWMediaset trasmetterà l’evento in chiaro sul canale “20”, disponibile anche in live streaming gratis; l’evento sarà trasmesso anche su Amazon Prime Video.

Quando avverrà l’estrazione: i sorteggi sono in programma per il prossimo giovedì, 25 agosto, a Istanbul. Starting time: ore 18.00.

Non vuoi perderti neanche una notizia sul mondo dello sport? Seguici sui nostri canali social (PAGINA FACEBOOK

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del nostro Paese “Coca Cola rischio chimico: ma siamo davvero in pericolo? La verità sulla questione”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi