probabili formazioni verona napoli

Probabili formazioni Verona Napoli: ecco le scelte dei due tecnici. Grande sorpresa per quanto riguarda El Cholito Simeone

Probabili formazioni Verona Napoli – Ancora 24 ore al fischio d’inizio del primo match stagionale per i partenopei, impegnati sul difficile campo veronese. Dopo un mercato tutt’altro che esaltante, la società sta provando a correre ai ripari per regalare a Spalletti una rosa competitiva in tutti i reparti.

Per questo motivo il ds Giuntoli sarebbe volato a Parigi in settimana per provare a piazzare lo scontento Fabian Ruiz e convincere il PSG a pagare parte dell’ingaggio di Navas, che resta il primo nome per la porta.

Quanto a domani, vero è che qualche dubbio Luciano Spalletti ancora ce l’ha, ma il più della formazione da scegliere per l’esordio in campionato con l’Hellas Verona è fatto. In porta dovrebbe esordire Meret, mentre in mediana Zielinski sarà preferito allo spagnolo anche a causa delle voci di mercato. Ricordiamo, inoltre, che oggi lo spagnolo non si è allenato. Di seguito le probabili formazioni pubblicate dal Corriere dello Sport.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Henry

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Ndombele Napoli: affare in dirittura d’arrivo

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi