Pozzuoli in lutto per la morte della giovane Sabrina, napoletana ma residente a Milano. La salma è rientrata a Pozzuoli…
Pozzuoli in lutto per Sabrina Pisellini, la ragazza la cui vita è stata tragicamente spezza a soli 38 anni. La salma della ragazza è rientrata ieri da Milano, dove risiedeva da diversi anni poiché aveva trovato impiego come estetista. I residenti del Parco “Il Pino” in Via vecchia San Gennaro, piangono insieme alla famiglia, la bimba nata e cresciuta tra quei viali, interrogandosi sul perché di un destino così beffardo. (FONTE IL BLOG ALLA GIO)
Tanti i commenti di chi ha voluto dedicarle un ultimo saluto, seppure virtuale. Tra questi spicca quello del cugino, che le ha giurato amore eterno. Ecco il suo messaggio: “
Passerò il resto della mia vita a pezzi, con il rimorso di non aver chiarito questioni futili e insignificanti rispetto all’amore che tu sapevi benissimo provavo per te. Mi hai distrutto l’altra metà di cuore che mi era rimasta amore mio, il tuo pazzo cugino del cuore. Sabrina Pisellini ti amerò per sempre te lo giuro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche “Iphone 14: ecco quanto potrebbe costare“