san gi

Portici: denunciati due ragazzi di soli ventuno e quattordici anni. Ecco come sono stati individuati: c’entra un’applicazione

PORTICI – Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via San Cristofaro a Portici poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato un’attività di spaccio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due giovani e uno di essi, alla loro vista, si è allontanato velocemente tentando di disfarsi di una bustina contenente marijuana.

Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di 7 bustine contenenti circa 15,6 grammi di marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo  nelle rispettive abitazioni dove hanno rinvenuto altre 3 bustine con circa 5,4 grammi della stessa sostanza, 22 stecche di hashish del peso di circa 49 grammi, 10 euro e un bilancino di precisione.

Un 21enne di San Giorgio a Cremano, con precedenti di polizia, e un 14enne di Portici sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli 8 anni

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese! Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi