Ponticelli, una donna in gravi condizioni di salute è stata soccorsa con una gru ed è stata trasportata al Cardarelli. Ora è in coma
Ponticelli, ancora uno spiacevole episodio nel noto quartiere del napoletano, dove una donna, affetta da obesità severa e ipertensione arteriosa, era stata visitata dal personale del 118, ma nessuno aveva potuto fornirle un’adeguata assistenza ospedaliera perché intrasportabile.
A lanciare l’allarme è stato il giornalista Pino Grazioli, intervenuto personalmente sul posto per allertare le forze dell’ordine e garantirle una adeguata assistenza. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i Vigili del Fuoco che l’hanno trasportata dal secondo piano con una gru.
La donna è stata prontamente condotta all’Ospedale Cardarelli di Napoli, ma le sue condizioni di salute erano già gravemente compromesse. Poco dopo il suo arrivo in nosocomio, infatti, la signora Rosaria è entrata in stato di coma.
Queste le dichiarazioni del giornalista Pino Grazioli, che ha commentato quanto accaduto: “Come mi hanno spiegato la signora è andata in coma e adesso vogliamo capire cosa è successo. Il medico ha spiegato che le si sono schiacciati i polmoni. Noi abbiamo fatto di tutto per toglierle da quella casa, ma siamo dispiaciuti che quelle cure siano arrivate troppo tardi. Possibile mai che ci si muova solo perché arriva un giornalista con le telecamere e si risolvono i problemi? Uno deve crepare in casa allora? Io non vedo giustizia in questa cosa”.
FONTE: PINOGRAZIOLINEWS