barra

Ponticelli: arrestato un sorvegliato speciale. Ecco chi è il ventiduenne finito in manette nella giornata di ieri

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via De Meis hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo. Al momento nessuno ha capito il perché di quel gesto, ma ben presto la situazione è apparsa più delineata.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato ed hanno accertato che l’uomo, il quale era stato sottoposto dall’ 8 agosto scorso alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Volla, si era allontanato senza autorizzazione.

ECCO CHI E’ LA PERSONA IN QUESTIONE – Stando a quanto si legge in comunicato della questura si tratterebbe di A.B., 22enne napoletano con precedenti di polizia, arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Allerta meteo in Campania: ecco quando ci sarà”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi