pomigliano

Pomigliano d’Arco: ennesima rissa in pochi giorni e altro ragazzo che finisce in ospedale. Ecco le sue condizioni…

Pomigliano d’Arco: l’ennesima rissa tra ragazzini in pochi giorni – Nello specifico, a finire in ospedale questa volta è stato un ragazzino di appena sedici anni, tra i protagonisti di una violenta lite avvenuta sabato sera in centro città.

I fatti si sono verificati in Piazza Giovanni Leone (più comunemente nota come Piazza Primavera), dove i Carabinieri del comando locale sono intervenuti per porre fine all’ennesima rissa tra adolescenti. Questa volta, però, il bilancio è stato più preoccupante. Si è infatti reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno dovuto medicare un ragazzo di 16 anni che presentava delle escoriazioni sulle mani e sul ginocchio destro nonché una contusione alla testa.

Gli altri ragazzini erano già andati via, ma gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un bastone telescopico di 60 centimetri. Il ragazzo, per fortuna, sta bene ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Nola. Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri di Pomigliano, volte a far luce su quanto accaduto. Quella delle babygang e delle risse tra ragazzini è una piaga della quale si era già discusso anni addietro e ora sembra esser ritornata, pronta a minacciare ragazzi e adolescenti di ogni età.

Seguici su Facebook ( CLICCA QUI)

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi