Petagna Napoli – Come cambia il calciomercato in pochi giorni! L’addio del centravanti numero 37 sembrava scritto da tempo, poi le carte in tavola sono cambiate. Su di lui era forte, almeno fino alla scorsa settimana, l’interesse del Monza, che starebbe però tentando il “colpo Icardi”. Frequentissimi i contatti con Wanda Nara, che cura personalmente gli interessi del marito. Trattativa difficile, ma non impossibile.
Ecco, dunque, che il calciomercato partenopeo ha subito una netta battuta d’arresto anche a causa di questo mancato trasferimento. Per tale motivo, Giovanni Simeone, già “bloccato” da tempo dal ds Giuntoli, potrebbe non approdare in azzurro qualora non si riuscisse a piazzare Petagna altrove. Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il corriere del Mezzogiorno”, sul centravanti triestino non ci sarebbe soltanto il Monza, ma anche Lazio e Torino.
Intanto il tempo scorre e Spalletti è ancora in attesa di ricevere uno degli elementi chiave della squadra: l’estremo difensore. In cima alla lista dei desideri azzurri ci sarebbe adesso Keylor Navas, che gradirebbe la sua nuova destinazione; resta ora da capire quanto ingaggio possa esser coperto dal PSG. Per Kepa, in rottura col Chelsea, sembra esserci qualche problema di troppo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Mertens e l’addio a Napoli: il video è da brividi”