ndombele napoli

Ndombele Napoli: il Tottenham dice sì agli azzurri e contribuirà al pagamento dell’ingaggio. Colloqui in corso…

Ndombele Napoli, non è utopia! La notizia era circolata nella giornata di ieri, dopo che Conte ha messo fuori rosa il centrocampista ex Lione e altri tre giocatori. In realtà Giuntoli era sulle tracce del francese già da una settimana e ha provato ad attendere il momento giusto per affondare il colpo.

Con Fabian diretto al PSG, Ndombele rappresenterebbe il profilo ideale per Spalletti, amante del centrocampo “fisico”. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, una sorta di operazione “last minute”, da compiersi nelle battute finali di calciomercato e che è già riuscita a Giuntoli con Anguissa.

Di seguito le parole del giornalista Mirko Calemme, corrisponde di AS e redattore presso Calciomercato.it:

Il #Napoli è molto vicino a #Ndombele. Prestito secco con importante contributo del #Tottenham sullo stipendio, c’è grande ottimismo tra le parti. Sostituirebbe in rosa #Fabian.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Arbitri prima giornata di Serie A. Ecco tutto l’elenco al completo”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi