Muore in spiaggia davanti al figlio – Tragedia al mare nella giornata di ieri. I fatti si sono verificati intorno alle 14.30, sul bagnasciuga del Single Fin Tuscany Dog Beach di Calambrone, dove una donna di 85 anni, di nazionalità tedesca, si è improvvisamente accasciata sul bagnasciuga a causa di un malore.
I racconti delle persone che hanno assistito alla tragedia hanno lasciato tutti di stucco: “Stava camminando in riva al mare. L’abbiamo vista cadere a terra”. Una famiglia si è subito attivata per chiamare i soccorsi, mentre il bagnino della struttura ha provato a salvarla anche con l’uso del defibrillatore.
Purtroppo, però, nonostante l’arrivo del personale sanitario, che ha tentato di rianimarla per oltre 30 minuti, per lei non vi sarebbe stato nulla da fare. La donna è morta sotto gli occhi del figlio, con quale aveva deciso di trascorrere alcuni giorni in Toscana, in compagnia della compagna di quest’ultimo.
In spiaggia, è sopraggiunta poi la polizia per raccogliere le testimonianze, come da routine, anche se quanto successo è purtroppo chiaro: la donna è morta in pochi minuti, lasciando tutti di stucco.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Napoli, minaccia di spararsi senza il reddito di cittadinanza”
Leggi anche: tragedia in strada. Morto 11enne