mertens galatasaray

MERTENS GALATASARAY – Non ha rinnovato il suo contratto col Napoli: i motivi attualmente sono sconosciuti. C’è chi parla di questioni economiche e di offerte rifiutato, chi parla di problemi di altra natura. A conti fatti però Dries Mertens, ribattezzato Ciro dai partenopei, non è più un giocatore azzurro.

L’attaccante belga, che pare abbia rifiutato anche una ricca proposta recapitatagli dalla Juventus (si parlava di un ingaggio da 5 milioni a stagione) per non tradire l’affetto dei tifosi del Napoli, da svincolato ha avuto tutto il tempo per scegliere la sua nuova squadra.

Tra le società che si sono fatte avanti per accaparrarsi le sue prestazioni c’è stata anche il Galatasaray, con una tifoseria non certo l’ultima arrivata in quanto a passione e calore (che quasi può ricordare la piazza partenopea).

I turchi hanno offerto a Ciro Mertens anche diversi viaggi (si parla di 30 voli) verso Napoli per consentirgli di ‘ritornare a casa’. Poche ore fa l’attaccante è sbarcato, con sua moglie e suo figlio, in terra turca ed è stato accolto de decine di tifosi in giubilo.

Subito sciarpa giallo rossa al collo e cori da stadio a sugellare un nuovo amore, quello tra Mertens e il Galatasaray.

La pagina facebook NAPOLI CURVA A ha postato il video del suo arrivo in Turchia: VEDILO QUI

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: IL PRIMO GOL DI INSIGNE COL TORONTO

Rispondi