Iphone 14 prezzo: il nuovo gioiellino di casa Apple costerà tanto, ma arriva la notizia inaspettata…
Iphone 14 prezzo: Che i prodotti di casa Apple non abbiano costi accessibili a tutti è cosa nota. Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’ultimo gioiellino della nota azienda statunitense potrebbe costare anche meno di quanto ci si aspetta.
L’indiscrezione circolata nelle ultime ore, lanciata dal blogger coreano Naver, parla di prezzi “inaspettati”, soprattutto se si tiene in considerazione il complesso momento storico che stanno vivendo le aziende in campo internazionale, a causa dell’aumento di numerose materie prime.
Stando a quanto riportato dall’esperto, un iPhone 14 standard, esattamente come l’iPhone 13 standard da 6,1 pollici, costerà 799 dollari, vale a dire 939 euro in Italia. Se la Apple confermerà i costi sopracitati, è chiaro che l’iPhone 14 Plus/Max (non Pro) potrebbe costare intorno ai 899 dollari. Inoltre secondo molti rumor ad aumentare di prezzo saranno i 2 modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il motivo? Saranno gli unici due modelli a presentare sostanziali differenze nella scheda tecnica, rispetto ai precedenti modelli.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Covid rientro a scuola: linee guida bocciate da gran parte dei presidi italiani”