Infortunio Lozano: rientra l’allarme dopo il brutto scontro di gioco. Ecco quando potrà tornare in campo il messicano
INFORTUNIO LOZANO – Tutto è bene quel che finisce bene. E no, non stiamo parlando soltanto della rimonta azzurra in casa laziale, ma anche e soprattutto dell’esito degli esami effettuati sul calciatore del Napoli, Hirving Lozano.
Il messicano è infatti uscito anzitempo dall’Olimpico, dopo che al minuto 42 si è scontrato violentemente con il difensore biancoceleste Marusic. Tra i due, ad aver la peggio è stato proprio Lozano, soccorso in campo con la barella e trasportato di corsa al Gemelli.
Gli esami, però, nonostante una prima fase di apprensione iniziale, hanno dato esito negativo. Il messicano ha rimediato un trauma cranico, ma nessuna frattura allo zigomo o ad altre ossa facciali, come si era inizialmente pensato.
Quanto starà fuori? Meno del previsto. O meglio, nei prossimi giorni saranno effettuate nuove diagnosi, al fine di scongiurare ogni rischio. Se tutto dovesse andare per il meglio Lozano potrebbe rientrare già tra una settimana ed esser disponibile per la sfida contro lo Spezia. Da escludere, invece, una sua presenza per la prima di Champions, contro il Liverpool.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della ssc Napoli “Calciomercato Napoli: Meret era stato richiesto da una rivale”
Seguici sulla nostra Fb page e non perderti neanche una notizia sulla tua squadra del cuore “B T W I T A L I A “