incidente mortale

Incidente mortale nella notte. Perdono la vita quattro amici tra i 18 ed i 19 anni. Sarebbero tutti deceduti sul colpo…

Incidente mortale nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto. A perder la vita sono stati quattro amici, tutti di età compresa tra i 18 ed i 19 anni. I fatti si sono verificati in prossimità del civico 10 di via Cordignano a Godega di Sant’Urbano.

Stando a quanto si legge su Treviso Today, le vittime sarebbero Daniele De Re, di 18 anni, e Xhuliano, Daniele Ortolan e Marco di 19 anni. I ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Polo Wolkswagen quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Fatale lo schianto.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti, svegliati dal boato e dalle sirene dell’ambulanza del 118, giunta sul luogo della tragedia nei minuti successivi il fatale incidente. Da segnalare anche la presenza dei Vigili del Fuoco e della polizia stradale

Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, queste notizie fanno male. Ero in paese stamattina quando ho saputo della tragedia. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari delle vittime. Siamo di fronte a una tragedia che segnerà la nostra comunità”, dice Paola Guzzo, sindaco di Godega di Sant’Urbano.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Bimbo morto a 10 anni per un colpo di fucile”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi