incidente mortale

Incidente mortale nella notte. Rosario perde la vita a soli diciotto anni. Ecco cosa è accaduto lungo la strada provinciale

Incidente mortale nella notte lungo la strada provinciale, in direzione San Pietro Mosezzo. I fatti si sono verificati questa notte intorno a mezzanotte: a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 18 ani, Rosario Raffa, ex rapper e dj, che questa estate ha lavorato a Novara come fattorino.

Stando a quanto riportato dalle principali testate locali il giovane è stato rinvenuto intorno all’una, in fin di vita. Rosario avrebbe compiuto 19 anni a settembre e viveva con la sua famiglia nel quartiere di Novara Ovest.

Inutili i soccorsi giunti sul luogo della tragedia poco dopo il tremendo impatto. Il personale del 118 ha cercato di rianimarlo, ma per Rosario, deceduto dopo il suo arrivo in ospedale, non vi sarebbe stato nulla da fare. Dai primi rilievi pare che nessun altro veicolo sia coinvolto nel sinistro. Circolazione in tilt anche questa mattina, con la polizia locale impegnata a ricostruire quanto accaduto, col supporto delle prime luci dell’alba. 

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città e del nostro Paese: “Fuorigrotta, furto in un noto supermercato della zona

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi