Incidente mortale: perde la vita un giovane di soli trentasette anni. Da chiarire la dinamica del sinistro: traffico in tilt
Tremendo incidente nella tarda mattinata di oggi in provincia di Palermo, dove un ragazzo di soli 37 anni è deceduto mentre si trovava a bordo del suo furgone. In realtà le persone intervenute sul posto erano inizialmente convinte che si trattasse di un motociclista, dal momento che il suo corpo era adagiato in mezzo alla carreggiata.
Poi, a seguito dell’intervento delle autorità competenti e dei sanitari del 118, si è potuta far maggiore chiarezza su quanto era avvenuto poco prima. Dopo aver effettuato i primi tentativi di rianimazione, i medici hanno dovuto alzar bandiera bianca e constatare il decesso del 37enne.
Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore, prima che il corpo fosse rimosso dalla carreggiata per gli esami di rito. La vittima è Salvatore Arcuri, come riportato dall’agenzia Ansa.
Sulla triste vicenda indagano tuttora le forze dell’ordine, che proveranno a far luce su quanto accaduto dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Ponticelli: donna obesa soccorsa con la gru. Ora è in coma“
Follow us on Fb (CLICCA QUI)