incidente mortale

Incidente mortale lungo la provinciale. A perdere la vita è stato un ragazzino di soli 11 anni, che ieri passeggiava a Terracina poco prima delle 13.00. Stando a quanto riportato dalle principali testate locali, il piccolo sarebbe stato trasportato presso il vicino ospedale del Bambin Gesù, ma nonostante i disperati tentativi dei medici, non è riuscito a sopravvivere. 

La dinamica dell’incidente mortale

A poco più di 24 ore dalla triste vicenda, gli inquirenti sono ancora al lavoro per far luce sulla dinamica del sinistro costato la vita all’undicenne. Ciò che si sa al momento è che il piccolo transitava nei pressi del ristorante “Capannina”, lungo la Appia, in direzione Fondi. Un’auto, che sfrecciava ad alta velocità, non avrebbe notato la presenza del ragazzino sulla carreggiata, colpendolo in pieno.

L’arrivo dei soccorsi 

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati chiamati i soccorsi arrivati sul posto dopo pochi minuti. Le condizioni del bambino, già gravi, sono peggiorate in fretta. Il piccolo, prima trasportato all’ospedale di Fondi e poi al Bambin Gesù di Roma, non ce l’ha fatta. 

Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Presto saremo anche sui principali social!

Fonte: Il corriere della città

Leggi anche “Petagna resta a Napoli? Ecco come stanno le cose

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi