incidente mortale

Incidente mortale poco prima di pranzo: a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 34 anni. Ecco cosa è accaduto…

Incidente mortale a Cessalto, in provincia di Treviso, poco prima di pranzo. Qui un ragazzo di appena 34 anni, Nicola Baldo, è deceduto mentre stava camminando, dopo esser sstato investito da un’automobile in corsa.

Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno lanciato la notizia, Nicola stava passeggiando in via Cal Longa quando è stato travolto da un’Audi. I fatti si sono verificati poco prima di mezzogiorno in una strada che ultimamente è teatro di numerosi incidenti. Stando alle prime testimonianze raccolte, l’uomo si trovava in compagnia del suo cane, che si era allontanato nei pressi della strada sopracitata: nel tentativo di recuperarlo Nicola è stato investito dall’auto.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 34enne. I medici e il personale sanitario sono intervenuti su chiamata dei presenti tramite ambulanza ed elisoccorso. Fatale sarebbe stato l’impatto con il veicolo, che pare viaggiasse a velocità regolare. Sul posto per i rilievi del caso, la polizia stradale di Treviso.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Tragedia nel pomeriggio: 19enne trovato morto in casa

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi