incidente mortale

Incidente mortale in Via Torregrossa a Licata, nella notte a cavallo tra l’11 ed il 12 agosto. A perder la vita è stato un ragazzino di soli 15 anni, Emanuele Piacenti, che in quel momento si trovava alla guida di uno scarabeo in compagnia di un suo coetaneo, residente a Chiari, ma in Sicilia per trascorrere le vacanze dai parenti (che hanno origini siciliane).

Stando a quanto si legge sulle principali testate locali, i due si sarebbero scontrati con una Fiat Pianda, in prossimità dello svincolo per Piano Cannelle. Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso agli incidentati e li hanno trasportati presso il vicino ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Il ragazzino bresciano è stato poi trasferito presso l’Ospedale San Giovanni di Dio, dove è stato operato ed è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Per Emanuele Piacenti, invece, non c’è stato nulla da fare. Della ricostruzione della dinamica dell’incidente se ne sta occupando la polizia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Incidente mortale: perde la vita una giovane ragazza colpita da un’auto”

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi