Cristiano Ronaldo sta vivendo un vero e proprio dramma sportivo: arriva la clamorosa decisione del Manchester United
Cristiano Ronaldo è diventato un problema per il Manchester United, che ha collezionato ben due sconfitte su due gare disputate in questo avvio di Premier League. Il talento portoghese, ormai 37enne, è stato inoltre recentemente interrogato dalla polizia per far chiarezza sullo spiacevole episodio dello scorso 9 aprile, quando Ronny aveva scagliato a terra il telefono di un ragazzino autistico.
E come se non bastasse, CR7 è ai margini del progetto United dallo scorso anno, motivo per il quale starebbe cercando da tempo una nuova sistemazione. Ad oggi, però, nessuno sembra avergli aperto le porte in modo concreto. Prima l’interesse del Borussia Dortmund, poi quello dell’Atletico Madrid, si sono trasformati in un nulla di fatto a causa delle ingenti richieste del portoghese in materia d’ingaggio (attualmente percepisce 25 mln di sterline ed è il più pagato in Premier League)
Con un’espressione forte ma certamente azzeccata, Balague ha detto che “i mendicanti non possono avere potere di scelta”. In altri termini Cristiano Ronaldo vuole andare via, ma non ha più il coltello dalla parte del manico. Al tempo stesso il Manchester United potrebbe rescindere il suo contratto e lasciarlo partire a parametro zero per evitare ulteriori malumori all’interno dello spogliatoio e per liberarsi dall’ingaggio così pesante di un calciatore che al momento non sta fornendo il suo contributo.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)