calciomercato napoli raspadori

Calciomercato Napoli – La società partenopea, dopo il “no” di Dybala, sta provando a riconquistar terreno e fiducia agli occhi dei tifosi. Per questo motivo, Giuntoli e lo stesso ADL starebbero lavorando sodo per provare a regalare a Spalletti uno dei più interessanti prospetti del calcio nostrano: Giacomo Raspadori.

L’attaccante, classe 2000, piace tanto al Presidente, che lo stima soprattutto per le sue qualità umane, oltre che calcistiche. Con il numero 22 della nazionale italiana c’è già l’accordo (quinquennale da 2,5 milioni a stagione), ma il problema adesso è la società emiliana.

L’affare sembrava poter decollare, visti i 30 milioni messi sul piatto dal club azzurro, ma un po’ a sorpresa il Sassuolo (proprietario del cartellino) ha alzato nuovamente le richieste: 40 milioni, che potrebbero diventare 38, non di meno. Fumata grigia, dunque, al termine del meeting svoltosi ieri pomeriggio a Castel di Sangro tra la dirigenza azzurra, Rossi e Carnevali. Respinta, al contempo, la possibilità di inserire contropartite quali Andrea Petagna, Adam Ounas e Alessio Zerbin. Le parti potrebbero aggiornarsi nuovamente nella giornata di lunedì, ma i margini di “sconto” sono veramente ridotti all’osso.

Per altre notizie sul “Calciomercato Napoli” clicca QUI

Leggi anche la seguente notizia “Addio Mertens: il commovente addio del belga

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi