Barra: arrestato un ragazzo di soli 24 anni in un noto quartiere della città. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri…
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in corso Sirena dove, in un mobile della cucina, hanno rinvenuto 19 involucri e una bustina contenenti circa 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un cellulare, una pistola automatica con 5 cartucce cal. 6.35 e con la canna modificata e 300 euro.
Inoltre, hanno trovato 4 telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione.
Ecco chi è il ragazzo finito in manette: stando a quanto riportato in una nota delle forze dell’ordine, si tratterebbe di G.C., 24enne napoletano con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e arma clandestina.
Leggi anche le seguenti notizie di cronaca della città di Napoli “Napoli: fuochi d’artificio per festeggiare 100000 followers su tik tok”
Leggi anche “Ragazza di 22 anni travolta e uccisa da auto in corsa. Il conducente era ubriaco“
Siamo un gruppo giovane e per poter offrire abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Un semplice like alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)