BAMBINO MORTO – Si chiamava Lorenzo Jakaj, il bambino di 10 anni che è morto nella giornata di martedì in Albania.
Si trovava li in vacanza con la propria famiglia: era originario di Pistoia, precisamente di Casalguidi e aveva raggiunto Scutari, meta delle vacanze estive dopo un anno di scuola. E’ partito un colpo di fucile accidentalmente mentre lo zio si apprestava a pulire l’arma da fuoco.
La vicenda è raccontata dai colleghi de La Nazione: il piccolo Lorenzo si trovava nella periferia della cittadina di Scutari, precisamente a Samrisht, in Albania. Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine del posto parrebbe che lo zio stesse pulendo il fucile da caccia quando, all’improvviso, questo avrebbe esploso un colpo che ha colpito mortalmente Lorenzo.
Per il bambino non c’è stato niente da fare, è morto nonostante il pronto intervento dei servizi sanitari e il ricovero in ospedale. Ora la procura sta indagando per capire qual è stata l’esatta dinamica della tragedia.
Al momento, lo zio, un uomo di 68 anni, risulta indagato. La famiglia è a lavoro per portare il corpo di Lorenzo di nuovo in Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bimbo investito da SUV: è grave in ospedale
LEGGI ANCHE: E’ MORTO PIERO ANGELA