arresti san giovanni

Giornata di arresti a San Giovanni a Teduccio: arrestati nella giornata di ieri due uomini. Uno di essi è residente a Portici

Arresti e controlli nella periferia est di Napoli – Ieri sera gli agenti dei Commissariati Ponticelli e San Giovanni – Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato, in corso San Giovanni all’angolo con strada Boccaperti, un’auto con a bordo due uomini che sono stati trovati in possesso di 5 dosi contenenti circa 2,7 grammi di cocaina, 3 involucri con circa 0,9 grammi di eroina e 205 euro.

Ecco chi sono gli uomini individuati dalle forze dell’ordine

Il comunicato diramato dalla questura di Napoli parla di un 45enne di Portici ed un 24enne napoletano con precedenti di polizia. Entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti di cronaca, politica, attualità, sport ed eventi de nostro Paese? Costa stai aspettando? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A O R A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sulla nostra città e sull’area est di Napoli “San Giovanni a Teduccio, maltratta moglie e figlia. Arrestato uomo del posto!

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi