addio mertens

Addio Mertens: l’ex numero 14 partenopeo saluta la città con un post da brividi. In video con lui anche il piccolo Ciro

Addio Mertens – dopo nove lunghi anni insieme, giunge al termine la storia d’amore tra Napoli e il primo marcatore del club azzurro: Dries Mertens. Ci ha provato a trattenerlo, il patron Aurelio De Laurentiis, mettendo sul piatto un accordo annuale da 2.4 milioni. A frenare il buon esito della trattativa è stata la volontà di Spalletti, che non avrebbe concesso a Ciro lo spazio da lui richiesto.

Il Napoli lo ha salutato sui social quasi dieci giorni fa, ma a molti era parso strano il silenzio del giocatore, che non aveva ancora provveduto a dire “addio” alla sua città del cuore e ai tifosi partenopei. Questione di tempo: il video di ringraziamenti del belga è arrivato poco fa, postato sui canali social del folletto, che ha scelto di mostrarsi in compagnia del figlio, Ciro.

Il video è visibile al link seguente QUI

Napoli non può che applaudirlo, con quel velo di malinconia che sempre accompagna gli addii più dolorosi. E anche se Mertens non sarà più in campo a estasiare il pubblico con le sue giocate, ha scelto di tenere per sé e Kat la casa a Posillipo, per tornarci quando vorrà.

GRAZIE CIRO!

Di BTW News

By the way... sempre sul pezzo!

Rispondi