Addio Checco: il ragazzino, residente a Mugnano di Napoli, è deceduto per il male del secolo
Questa mattina gli abitanti di Mugnano si sono svegliati con una tremenda notizia: Francesco non c’è più. Il ragazzino, che viveva in città insieme alla sua famiglia, è deceduto a causa del male del secolo. Nuovo strazio, dunque per i genitori del piccolo, che qualche anno prima avevano perso anche un’altra figlia nello stesso modo.
Qualcuno mi deve spiegare come due genitori possono, seppellire due figli per un tumore. Dopo Greta, anche Giuseppe ci lascia. Mentre voi fate la campagna elettorale, i nostri figli continuano a morire Elisa Russiello Ciro Macor io non ho parole per il vostro dolore. Vi sono vicina”.
Ha commentato la vicenda con queste parole la giornalista Marilena Natale, che ha lanciato la notizia nella mattinata. La famiglia Macor sarebbe originaria di Mugnano ma ora vive a Napoli, dopo che qualche anno fa anche l’altra piccola di casa, Greta, è deceduta all’età di 7 anni per un tumore al cervello. Francesco, invece, per gli amici “Checco” è morto per un tumore (sarcoma). I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi.
Vuoi esser sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Suicidio nella notte: diciottenne si toglie la vita all’interno della sua casa”